Nata nell’immediato dopoguerra, La Valvotecnica è da oltre 50 anni al servizio dell’industria chimica farmaceutica e navale con una vasta gamma di prodotti per l’intercettazione la regolazione e il controllo dei fluidi.

La Valvotecnica è inoltre l’agenzia italiana della Düsen Schlick GmbH produttrice leader di ugelli, atomizzatori, spruzzatori, nebulizzatori

Da 10 anni è rivenditore autorizzato con deposito di prodotti Gestra / Italgestra, scaricatori di condensa, valvole di ritegno, riduttori di pressione ed apparecchiature per il vapore.

Ultime entrate tra i nostri articoli sono le valvole di prelievo campione per polveri Famat indispensabili per la soluzione della campionatura critica.

La vasta gamma di prodotti trattata che spazia dalle saracinesche alle valvole ai filtri ed a tutti gli accessori per il controllo e l’intercettazione dei fluidi creano una gamma completa di servizi che sommati alla esperienza maturata nel corso degli anni fanno della Valvotecnica un partner tecnico indispensabile per l’industria e l’ingegneria.

La flessibilità nella gestione degli ordini, la disponibilità alla ricerca di soluzioni “su misura” per il cliente, la rapidità di risposta e la reperibilità sommate alla velocità di consegna e la cura del trasporto fanno di noi un punto di riferimento utile dalla piccola azienda alla grande industria.